Qualità e lavoro
Come lavoriamo
L‘esperienza professionale e le competenze tecniche e organizzative presenti in azienda ci consentono di offrire servizi caratterizzati da un alto contenuto tecnico e tecnologico, capace quindi di rispondere alle richieste più esigenti. L’utilizzo di tecnologie, tecniche e prodotti viene regolato da procedure e protocolli operativi che vengono condivise sin dall’inizio con il cliente.
L’incontro tra i nostri tecnici e il cliente è una fase alla quale dedichiamo particolare attenzione. Comprendere le necessità per soddisfarle è il primo e decisivo passo per dare qualità al nostro lavoro e garantire sicurezza ambientale. Curiamo in particolare la formazione del personale in quanto consideriamo le competenze tecniche e la consapevolezza professionale del nostro operatore un elemento fondante il servizio. Conosciamo cosa vuol dire sicurezza e igiene di un ambiente e di un territorio e quanto i servizi che offriamo ne siano una parte fondamentale.
Nuova Socialità risponde a queste necessità grazie alle proprie procedure operative che si realizzano in un Sistema di Gestione Integrato Qualità/Ambiente/Sicurezza, certificato dal 2004 dall’Ente Globe srl.
Politica per la qualità l’ambiente e la sicurezza
Documento sulla politica integrata
Certificazioni
Politica Responsabilità Sociale (ai sensi della norma SA8000)